“Oggi per le nostre mamme, domani per noi”

Gli inizi di femfeel:
femfeel è nato come progetto delle due migliori amiche e compagne di studi Marie e Janna durante il loro percorso universitario.

Durante la menopausa delle loro madri, hanno visto cosa può significare e, soprattutto, quanto fossero scarse le informazioni e le offerte disponibili. Hanno capito subito che volevano cambiare questa situazione.

Le nostre esperte

alimentazione

Maike-Katrin Maxeiner

Laureata in ecotrofologia e nutrizionista certificata VDOE (BerufsVerband Oecotrophologie e.V.), partner del team sanitario essRAUM

movimento

Corinna Frey

Laureata in scienze motorie e istruttrice di fitness.

sonno

Dr. Vera Knoblauch

Dott.ssa in filosofia, neurobiologa, esperta del sonno, somnologa certificata, consulente del sonno con studio privato, incluse consulenze online. www.veraknoblauch.ch

rilassamento

Jule Wandel

Formatrice certificata presso l'Ente centrale di controllo per la prevenzione. Educatrice nel campo della salute e del rilassamento, relatrice in materia di consapevolezza e gestione dello stress.

Dal 2023 femfeel fa parte della MEDICE Health Family

La visione della MEDICE Health Family è quella di contribuire in modo significativo a plasmare il futuro della medicina nel prossimo decennio, basandosi sulla sua lunga tradizione di azienda a conduzione familiare. Diventerà uno dei principali sviluppatori e fornitori globali di soluzioni sanitarie innovative, integrate e diversificate.

Al fine di migliorare ulteriormente l'assistenza ai pazienti, MEDICE Health Family sviluppa soluzioni sanitarie multimodali clinicamente validate sulla base della sua competenza farmacologica, combinando farmaci, soluzioni digitali e concetti nutrizionali.

“Le soluzioni sanitarie digitali continueranno ad acquisire importanza nei prossimi anni. Vediamo un grande potenziale di crescita in questo settore e siamo lieti di aver compiuto un passo importante in questa direzione con l'acquisizione di femfeel”, spiega il Dr. Richard Ammer, socio amministratore delegato di MEDICE. Referente per la consapevolezza e la gestione dello stress.

Il mio obiettivo personale è quello di unire le competenze delle aziende della MEDICE Health Family, in modo da poter realizzare la nostra visione: diventare uno sviluppatore e fornitore leader a livello globale di soluzioni sanitarie innovative, integrate e diversificate.

Dr. med. Katja Pütter-Ammer